Sarebbero stati aggrediti in circostanze ancora da verificare i due ragazzi finiti al pronto soccorso del Ruggi

Movida violenta: aggrediti due ragazzi nel parcheggio zona Arechi

Sono stati picchiati all’uscita da un locale notturno nella zona dell’Arechi
Francesca De Simone

Aggrediti nel parcheggio nei pressi dello stadio Arechi all'uscita da un locale notturno della zona: l'episodio, su cui ora sono scattate le indagini, si sarebbe verificato attorno alle quattro del mattino. Le due vittime, che sono state medicate al pronto soccorso del Ruggi, hanno riportato ferite lievi: una contusione, ritenuta guaribile in cinque giorni, ed una frattura alla mano. Non si conoscono tra di loro (uno proviene dalla provincia di Napoli, l'altro da quella di Salerno) ed hanno dichiarato alla polizia di non conoscere i loro aggressori. I due ragazzi dovranno essere nuovamente ascoltati e presentare denuncia contro ignoti.

Per il momento gli investigatori, che hanno già effettuato un sopralluogo nel parcheggio, senza riscontrare elementi utili ai fini delle indagini, non escludono alcuna ipotesi.

Un ostacolo in più per cercare di fare chiarezza sull'episodio è rappresentato dall'assenza di telecamere in tutta la zona del parcheggio, dove, tra l'altro, spesso ci sono anche problemi di illuminazione, nonostante la presenza nell'area circostante di diversi locali notturni. I sistemi di videosorveglianza privata, però, non arrivano a coprire la vasta zona esterna. Nei precedenti episodi di rissa che hanno interessato la movida cittadina, i filmati delle telecamere, quelle dei negozi dell'area interessata, furono determinanti per risalire ai responsabili.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.