Nuovo scontro diretto per l’Alma Salerno, che domani, in occasione della quarta giornata del campionato si serie B di calcio a cinque, ospiterà la Junior Domitia

Alma Salerno, domani lo scontro diretto con la Junior Domitia

La squadra di Magalhaes è chiamata a riscattare la sconfitta subita una settimana fa ad Ariccia
Francesca De Simone

Scontro diretto casalingo per l'Alma Salerno che ospita domani alle 16 al PalaTulimieri la Junior Domitia in occasione della quarta giornata del campionato di serie B, nel girone F. I granata, reduci dall'ottima prova del PalaKilgour di Ariccia, vogliono riportare a casa punti pesanti in ottica play-off contro una diretta concorrente alla promozione. Si rinnova il duello tra i due sodalizi, protagonisti la scorsa stagione di una lunga cavalcata conclusa con la qualificazione del cinque di Bernardo alla fase postseason.

«I ragazzi si sono allenati bene in settimana – ha dichiarato mister Magalhaes -; hanno voglia di voltare pagina dopo la sconfitta di Ariccia». «Lo Junior – ha aggiunto – è un'ottima squadra, non sarà una gara semplice; vantano un sistema di gioco ormai amalgamato e pressano alto». «Puntiamo al successo – ha concluso- per riprendere la corsa alle posizioni di vertice". Magalhaes avrà a disposizione l'intero roster per provare a mettere in difficoltà i casertani. Fischio d'inizio affidato a Diego Loris Mitri della sezione di Albano Laziale, coadiuvato da Ionut Cristea dello stesso comune. Cronometrista il sig. Francesco Pannese di Ariano Irpino. In settimana, inoltre, l'under19 – guidata dal tecnico Ivan De Riggi – ha maturato i primi punti della stagione al cospetto del Parete. Al coperto del PalaJacazzi i granatini hanno chiuso la contesa sul punteggio di tre pari (a segno Consiglio e Rizzo). Domenica – ore 11 – al PalaTulimieri la juniores ospiterà lo Spartak Caserta nella gara valida per il quarto turno del girone N.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.