Raccolti 710 euro con le maglie di Bonazzoli, Ederson e Lassana Coulibaly

Aste maglie della Salernitana, fondi per la Lilt

La Lega italiana per la lotta contro i tumori cerca volontari
Alessandro Ferro

Sette e dieci sono gli ultimi numeri usciti sulla ruota della solidarietà. Sono 710 gli euro raccolti attraverso le ultime aste solidali dedicate alla Lilt di Salerno. Grazie alla disponibilità della Salernitana, è stato possibile ricavare altri fondi da destinare al progetto "Volontari per l'oncologia".

Tre tifosi granata si sono aggiudicati le maglie di Bonazzoli, Ederson e Lassana Coulibaly presentando la propria offerta sul gruppo facebook "Aste italiane made in Salerno". Non è la prima iniziativa del genere e probabilmente non sarà l'ultima. La Salernitana vuole essere ancora al fianco della Lilt per sostenere le attività di prevenzione oncologica.

Da tempo impegnata sul territorio di Salerno e provincia, la Lega italiana per la lotta contro i tumori cerca volontari da affiancare a medici e specialisti nelle varie attività ma anche per dare un aiuto concreto in situazioni diverse ai malati e alle loro famiglie. Per avere informazioni su come diventare volontario della Lilt si può contattare la segreteria della sezione di Salerno al numero 089241623 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.