Serata all'insegna dell'allegria tra brindisi e una torta con la grande “A” che emerge dal mare di Salerno

Castori ed il suo staff festeggiano in Costiera Amalfitana

Mister Promozione e i suoi collaboratori sono stati ospiti di Salvatore e Genny Gagliano
Michele Masturzo

Serata in Costiera Amalfitana per l'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori che, scortato dalla moglie Paola, ieri ha brindato con i suoi più stretti collaboratori alla conquista della Serie A. “Mister promozione”, con il suo vice Riccardo Bocchini, i collaboratori Manolo Pestrin e Marco Castori (figlio dell'allenatore e match analyst) ed il resto dello staff tecnico hanno fatto tappa al Grand Hotel Tritone di Praiano. I tecnici granata sono stati ospiti di Salvatore e Genny Gagliano, da sempre legati al mondo del calcio e al team dell'ippocampo.

Al termine della cena all'esclusivo ristorante “Cala delle Lampare”, sulla terrazza a picco sul mare è andato in scena il taglio della torta con la grande “A” che emerge dal mare di Salerno, grafica ufficiale del club a salutare l'approdo in massima serie e la scritta “Macte Animo”.

«Quando la scorsa estate ho appreso che Castori sarebbe stato il nuovo tecnico dei granata, fui felicissimo in quanto conoscevo molto bene le capacità, le qualità, l'onestà e la gran voglia del trainer marchigiano di ottenere una rivincita a Salerno – ha sottolineato Salvatore Gagliano -. E così è stato. Io dall'inizio ci ho creduto. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito di raggiungere questo grande traguardo».

Nel suo discorso di ringraziamento, un emozionato Fabrizio Castori ha detto: «Quando firmai con la Salernitana dissi subito che il mio obiettivo era la A e dal primo momento ci ho fermamente creduto. Per cui grazie a Lotito, Mezzaroma e Fabiani è stata allestita una squadra competitiva ed i risultati sono arrivati, grazie anche ad un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato grande attaccamento alla propria maglia. Naturalmente un grande augurio di sempre maggiori successi ed un grazie particolare a Genny e Salvatore per aver organizzato una serata gioiosa nella splendida cornice della Costiera Amalfitana».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.