Oggi nuovo giro di tamponi per la Salernitana, Colantuono fa gli scongiuri. Ieri il tecnico granata ha ritrovato Veseli e Mamadou Coulibaly

Covid, il Consiglio di Lega non rinvia le prime due giornate

13 club di Serie A avevano chiesto di far slittare la ripresa delle ostilità a causa dell'aumento dei contagi
Michele Masturzo

Il Consiglio di Lega non ha inteso affrontare la tematica del possibile rinvio delle prime due giornate del girone di ritorno del campionato di Serie A, nonostante il crescente numero di contagi nelle varie squadre. Più di 10 club spingevano per lo slittamento ma le loro istanze non sono state prese in considerazione, anche perché gli slot per i recuperi sono pochi e per il momento l'ipotesi pare sia stata accantonata. I consiglieri hanno deciso di confermare pure la data di disputa della Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter, che resta confermata per il 12 gennaio.

La Salernitana, falcidiata da Covid, infortuni e impegni con le nazionali, continua ad allenarsi in vista del match col Venezia. Mister Colantuono nel corso dell'allenamento di ieri ha avuto a disposizione appena 13 elementi "senior", di cui 3 portieri. Preparare in queste condizioni uno scontro diretto di fondamentale importanza non è di certo il massimo, ma il tecnico romano prova a fare di necessità virtù. Le buone notizie arrivano dall'infermeria: Veseli e Mamadou Coulibaly sono disponibili, al pari di Gondo. Migliorano pure le condizioni di Capezzi e Ruggeri.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.