Il neo presidente della Salernitana convince i tifosi

Effetto entusiasmo con Iervolino

"Saremo un modello da imitare in futuro"
Alessandro Ferro

"Il pessimismo non ha mai vinto una guerra". Danilo Iervolino cita Eisenhower per dare il via al nuovo corso della Salernitana. Dura quanto una partita di calcio (90 minuti) la sua prima conferenza stampa da presidente granata che ha generato entusiasmo tra i tifosi. Tanti gli argomenti toccati.

Iervolino ha anticipato i tempi di acquisizione della società perché vuole rinforzare la squadra nel mercato di riparazione affidandosi a Walter Sabatini che sarà il responsabile unico della gestione tecnica. Fuori dal campo il neo presidente vuole organizzare una squadra di primo livello perché dice "la Salernitana deve essere un modello innovativo da imitare in futuro".

Iervolino vuole inserire tanta tecnologia in ogni ambito della gestione del club, dalla vendita dei biglietti alla struttura medica, dalla comunicazione al marketing. Non ha dato risposte chiare sui beniimmateriali, in attesa di ricevere indicazioni più precise dai suoi consulenti che devono approfondire le carte sulla vecchia società. Iervolino ha parlato di discontinuità con il passato, soprattutto nel tipo di rapporto da tenere con la piazza.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.