Sabato prossimo i rossoblu sono attesi dalla sfida con l'Haenna, il 12 marzo c'è lo scontro diretto col Fondi

L’Handball Lanzara ricarica le batterie in vista del rush finale

Gli uomini di mister Manojovic approfittano della sosta per recuperare gli acciaccati e perfezionare i meccanismi di gioco
Michele Masturzo

Ricaricare le batterie e ripartire di slancio. Il campionato Nazionale di Serie A2 Maschile, come previsto dal calendario, si ferma per una settimana e l'Handball Lanzara prova a sfruttare la sosta per farsi trovare nelle migliori condizioni in vista dei prossimi, decisivi impegni della stagione.

Dopo aver ricevuto la visita dell'Haenna, sabato prossimo, ed aver osservato il proprio turno di riposo previsto dal calendario nel primo week end del mese di marzo, la squadra di coach Nikola Manojlovic sarà chiamata ad affrontare, ancora alla Palumbo (nella terza gara interna di fila) lo scontro al vertice con la capolista Fondi. Reduci da otto vittorie consecutive, i ragazzi del presidente Sica hanno dimostrato di essere cresciuti tantissimo nelle ultime settimane e vogliono continuare a mettere fieno in cascina, così da arrivare anche col morale a mille alla sfida con la capolista laziale, ancora imbattuta nelle 12 gare disputate.

Con gli allenamenti settimanali, la partita con l'Haenna e i vari impegni in programma nella Youth League, l'Handball Lanzara cercherà di affinare ulteriormente l'intesa ed i meccanismi di gioco, così da arrivare al top nel periodo determinante della stagione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.