All'iniziativa collaborano anche Longobarda for Smile e l’associazione Onlus "A casa di Andrea - LVH"

La Curva Sud Siberiano e i campioni granata scendono in campo: “Sosteniamo Graziano”

Parte una raccolta fondi organizzata dagli ultras per aiutare il 39enne salernitano bisognoso di cure fuori città
Michele Masturzo

I campioni della Salernitana scendono in campo. Gli ultras della Curva Sud "Siberiano" sono pronti, come sempre in questi casi, a dare una mano. Il grande cuore granata batte forte ed è pronto a sostenere Graziano, componente del gruppo ultras "Torrionesi".

Parte un'iniziativa di solidarietà che, col supporto di Longobarda for smile ed il patrocinio dell'associazione Onlus "A casa di Andrea – LVH", che ha messo a disposizione il suo conto corrente, sul quale è possibile donare attraverso bonifici bancari e PayPal, ha un obiettivo preciso. Graziano, 39enne salernitano della "Ciampa" (il rione Zevi), da anni sta combattendo con un brutto male, che ha richiesto diversi interventi chirurgici e cure invasive. Ora, l'ultras granata dovrà curarsi lontano da casa e i suoi amici, i gruppi ultras della Curva Sud Siberiano, associazioni ed attività commerciali che diventeranno autentici punti di raccolta, si stanno mobilitando per consentire a lui ed alla sua famiglia di poter fronteggiare le spese che saranno chiamati a sostenere.

Domani, in occasione della partita tra Salernitana e Sassuolo allo stadio Arechi in diversi punti ci saranno i salvadanai e gli spettatori, ultras e non, potranno fare la loro parte.

Per aiutare un fratello della nostra città a vincere una delle partite più difficili della sua vita sarà poi possibile donare attraverso l'IBAN IT85N0306909606100000151261 con causale "sosteniamo Graziano" oppure tramite PayPal sul sito www.acasadiandreaonlus.it cliccando sul tasto "Dona ora", sempre con causale "sosteniamo Graziano".

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.