In avanti il primo obiettivo resta Brereton Diaz

Mercato Salernitana, due operazioni da chiudere nel weekend

in stand by la trattativa con l’Atalanta per Ederson
Alessandro Ferro

Sul tavolo ci sono due, tre operazioni da chiudere, possibilmente prima del ritiro. L'obiettivo della Salernitana è sempre questo, inserire qualche elemento nuovo nel gruppo che lavorerà in Austria. Come Benjamin Brereton Diaz che resta il primo nome per l'attacco. In queste ore sono costanti i contatti tra il presidente Danilo Iervolino, il direttore sportivo Morgan De Sanctis, l'amministratore delegato Maurizio Milan e l'allenatore Davide Nicola.

La trattativa con il Blackburn per Brereton Diaz è in piedi, difficile capire se potrà essere chiusa in breve tempo. La Salernitana vuole con insistenza l'attaccante cileno di origini inglesi. De Sanctis spinge, Iervolino è favorevole, per trovare l'accordo con il club inglese bisogna forse alzare l'offerta. Per il reparto avanzato si seguono anche altri nomi, soprattutto come seconde punte.

Vive una fase di stallo la trattativa con l'Atalanta per Ederson perché Lovato resta dubbioso sul trasferimento a titolo definitivo. La Salernitana intanto mantiene nel mirino Thorsby, che piace anche a club stranieri, e Maggiore, che il Torino spera di ingaggiare. Bisogna coprire la fascia sinistra, le opzioni sono Mangas, Ansaldi e Calafiori. A destra dubbio Mazzocchi. La corte del Monza è sempre forte e pure il Torino è interessato.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.