Incontri in Africa per Lassana Coulibaly e Kechrida. Oggi potrebbe arrivare la chiamata anche per Mamadou

Nazionali, nuovi impegni per i calciatori granata

Belec, Strandberg e Kastanos impegnati nelle gare europee di qualificazione ai Mondiali. Gyomber è riserva a casa
Michele Masturzo

Dopo le gare valide per la settima giornata, il campionato di Serie A si fermerà nuovamente per lasciare spazio agli impegni delle squadre nazionali. Risponderanno alle convocazioni delle rispettive rappresentative Strandberg, Belec, Kastanos, Kechrida e Lassana Coulibaly, oggi potrebbe arrivare anche la chiamata per Mamadou Coulibaly. Mentre Gyomber è ancora una volta indicato come riserva a casa.

Strandberg è stato selezionato dal Ct della Norvegia nelle gare valide per le qualificazioni mondiali (venerdì 8 ottobre in Turchia e lunedì 11 ottobre in casa contro il Montenegro). Belec sarà impegnato negli stessi giorni a Malta e poi con la Russia. Il Cipro di Kastanos è atteso da un doppio impegno casalingo con Croazia e Malta. Come detto, Gyomber è in pre-allerta in vista delle trasferte in Russia e Croazia.

Lassana Coulibaly e il Mali saranno impegnati il 7 e il 10 ottobre col Kenya. La Tunisia di Kechrida è attesa dal doppio confronto con la Mauritania. E' in attesa di convocazione ufficiale Mamadou Coulibaly, che spera di aiutare il Senegal nelle due sfide con Togo.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.