Prima volta in nazionale maggiore per Dragusin e debutto in U21 per Motoc. Vergani e Ruggeri con l'U20. Semplice amichevole per Belec

Nazionali, otto calciatori granata convocati

Impegni dalla posta in palio importante per Lassana Coulibaly e Kastanos
Michele Masturzo

La Serie A si ferma per lasciare spazio alle nazionali. Sono otto i calciatori della Salernitana che sono stati selezionati per le prossime gare.

Lassana Coulibaly ed il suo Mali si giocano l'accesso al Mondiale nel doppio confronto con la Tunisia (non è stato convocato Kechrida, che paga lo scarso impiego nelle file dei granata).

Importante anche la posta in palio per Kastanos: il suo Cipro deve evitare la retrocessione nella Lega D della Nations League e dovrà vedersela con l'Estonia.

Impegni amichevoli per Belec, Ruggeri, Vergani e Dragusin. Quest'ultimo festeggia la prima chiamata da parte della nazionale maggiore della Romania, che sfida Grecia ed Israele. La Slovenia di Belec affronterà Croazia e Qatar. La nazionale Under 20 italiana, allenata da Alberto Bollini, con i due giovani granata dovrà disputare le ultime partite del Torneo 8 Nazioni con la Germania (ad Ascoli) ed in Norvegia.

A sorpresa è stato convocato dalla Moldavia Under 21 anche il Primavera della Salernitana Motoc, che sarà impegnato nella gara valida per le qualificazione agli Europei di categoria con Gibiltetta.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.