Il club veneto presenta reclamo al Collegio di Garanzia

Ricorso del Venezia al Coni contro la Salernitana

Sospeso il recupero fissato dalla Lega Serie A per il 27 aprile
Alessandro Ferro

Il 27 aprile c'è Salernitana-Venezia, anzi no. Come se non bastassero i continui rinvii, le partite sub-iudice e gli asterischi in classifica, si aggiunge adesso un ulteriore elemento di incertezza dopo il reclamo del Venezia. Il club veneto ha deciso di ricorrere al Collegio di Garanzia del Coni per la partita non disputata il 6 gennaio con la Salernitana.

Dopo le pronunce di giudice sportivo e Corte sportiva d'appello favorevoli alla società granata, la Lega di Serie A ha fissato il recupero del match per mercoledì 27 aprile alle ore 18 allo stadio Arechi ma adesso c'è un punto interrogativo su questa data. Dopo il ricorso presentato ieri pomeriggio dal Venezia, la Salernitana ha dieci giorni di tempo per la costituzione (quindi entro il 25 aprile) e poi ci sono altri dieci giorni per le repliche.

La partita, quindi, slitta a maggio, anche se dovesse esserci una riduzione dei termini consueti. I legali della Salernitana sono fiduciosi sul buon esito della vicenda e sul fatto che la gara con il Venezia sarà recuperata. Dovrebbe essere, quindi, solo una questione di tempo con il calendario di questo finale di campionato che subisce un'altra variazione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.