Il trainer granata fa i conti con diverse indisponibilità. Contro i turchi possibile esordio di Valencia

Salernitana, domani l’amichevole col Galatasaray

Oggi una sola seduta al mattino, mister Nicola punta l'attenzione su aspetti tattici
Michele Masturzo

Ventireesimo giorno di lavoro per la Salernitana nel ritiro di Jenbach. Dopo la doppia seduta di ieri (lavoro di forza in palestra e partite a pressione al mattino, situazioni tattiche e tiri in porta nel pomeriggio), oggi la Salernitana ha svolto solo una seduta al mattino prettamente tattica in vista della prestigiosa amichevole internazionale di domani, quando alle 19 sfiderà il Galatasary.

Mister Nicola attende notizie dallo staff sanitario: restano in infermeria Radovanovic, Ribery (alle prese con un virus gastro-intestinale), Mamadou Coulibaly e Mantovani, oltre ai lungodegenti Gyomber, Iervolino e Lovato. Lavoro differenziato per l'ultimo arrivato Sambia. E' rientrato in gruppo invece Fazio. Alla truppa si è intanto aggregato Vergani, che aveva saltato la prima parte del ritiro per un problema fisico.

Tornando all'amichevole col Galatasaray, che si disputerà ad Innsbruck, i tifosi granata possono comprare il biglietto al costo di 20 euro online sul portale Oeticket nel settore Tribuna Sud-Ovest laterale o in Tribuna Ovest. Biglietto acquistabile anche al botteghino nel giorno della gara.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.