I granata il prossimo 8 agosto potrebbero disputare un test internazionale in Olanda con l'Heerenveen

Salernitana, lavoro di scarico dopo l’ultima amichevole

Veseli ha riportato un forte trauma contusivo al ginocchio ed è rientrato a Salerno per approfondimenti diagnostici
Michele Masturzo

Ultimo giorno di lavoro a Cascia per la Salernitana. Dopo la seduta di scarico di quest'oggi, in seguito alle fatiche dell'allenamento congiunto con la Fermana, domattina, di buon'ora la truppa lascerà l'Umbria per fare ritorno in Campania. Possibile un allenamento domani pomeriggio a Buccino, che precederà l'amichevole in programma domenica pomeriggio a San Gregorio Magno. Seguiranno due giorni di riposo, poi un altro paio di lavoro nella rinnovata struttura del Mary Rosy.

In attesa della decisione finale del Tar sul caso Chievo e delle conseguenti decisioni della Figc riguardo alla composizione dell'organico del campionato di Serie B ed agli accoppiamenti nel tabellone della Coppa Italia, è stata annullata l'amichevole tra Salernitana e Reggina, visto che gli amaranto potrebbero essere l'avversario dei granata nella manifestazione tricolore.

La società si è attivata per organizzare un'amichevole “internazionale” e quasi certamente domenica 8 agosto sarà di scena in Olanda, per sfidare l'Heerenveen, club che ha chiuso al dodicesimo posto nella scorsa Eredivisie, la massima serie olandese. Per la Salernitana quella all'Abe Lenstra Stadion sarebbe la terza partita all'estero nella sua storia, dopo quelle valide per il Torneo Anglo Italiano sui campi di Stoke City (2-2) ed Ipswich Town (2-0).

Per quanto riguarda l'infermeria, Frederic Veseli a seguito di un forte trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nel corso della sgambatura di ieri è rientrato a Salerno al fine di sottoporsi ad approfondimenti diagnostici.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.