Per Veseli convocazione nazionale a sorpresa, dopo due mesi trascorsi in infermeria

Salernitana, oggi l’esito degli esami dei due Coulibaly

Il maliano ha dovuto rinunciare alla convocazione della sua nazionale per il malanno alla coscia
Michele Masturzo

La Salernitana si gode il secondo giorno di meritato riposo, dopo la vittoria conseguita sabato contro il Genoa. I granata torneranno in campo solo mercoledì pomeriggio per avviare la preparazione in vista del match in casa dello Spezia.

Oggi, intanto, si conoscerà l'entità degli infortuni occorsi a Lassana e Mamadou Coulibaly ed i conseguenti tempi di recupero. Il primo, a causa di un problema al flessore della coscia sinistra, ha dovuto rinunciare alla convocazione della nazionale del suo Paese, il Mali. Il secondo, invece, era in odore di chiamata da parte del Ct del Senegal, appuntamento da rimandare a causa della contusione ad una caviglia destra rimediata in uno scontro di gioco con un avversario.

Mister Castori dovrà rinunciare in questi giorni ai calciatori convocati dalle rispettive nazionali: Belec sarà impegnato con la Slovenia, Strandberg con la Norvegia, Kastanos col Cipro, Gyomber con la Slovacchia (inizialmente era stato indicato come riserva a casa, poi è stato "promosso"), Kechrida con la Tunisia e Veseli con l'Albania. Il difensore, che è appena tornato a disposizione di Castori dopo l'infortunio rimediato nel ritiro estivo al ginocchio, un po' a sorpresa è stato selezionato dal Ct Reja per le sfide contro Ungheria e Polonia del 9 e 12 ottobre.

I calciatori che rimarranno a Salerno lavoreranno anche dal punto di vista fisico per arrivare nelle migliori condizioni possibili agli scontri diretti con Spezia, Empoli e Venezia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.