Kastanos conserva un minimo margine di vantaggio rispetto a Lassana Coulibaly

Salernitana, si fermano Mazzocchi e Ranieri, mister Nicola pensa alle alternative

Il tecnico granata potrebbe essere costretto a cambiare sulle corsie laterali
Michele Masturzo

Mancano tre giorni alla partita col Sassuolo e dall'infermeria arrivano notizie agrodolci per mister Nicola. Ai recuperi di Radovanovic e Bonazzoli, infatti, fanno da contraltare gli stop di Mazzocchi e Ranieri, oltre all'indisponibilità prolungata di Ribery. Dopo il trauma cranico riportato nell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto 10 giorni fa, l'asso francese non ha ancora ricominciato a lavorare in gruppo e, a questo punto, è difficile ipotizzare un suo impiego nel match di sabato contro i neroverdi. Ranieri e Mazzocchi, invece, si sono fermati tra ieri (noie muscolari per il mancino) e stamattina (distorsione ad una caviglia per l'ex Venezia).

Per il momento, entrambi sono costretti a mordere il freno e Nicola valuta possibili soluzioni alternative. Si scaldano Veseli e Zortea, favoriti rispetto a Jaroszynski e Gagliolo.

Per il resto la formazione da opporre al Sassuolo sembra aver preso forma. In mediana, ai lati di Radovanovic dovrebbero agire Ederson e Kastanos (in leggerissimo vantaggio su Lassana Coulibaly). Verdi giocherà alle spalle del capocannoniere granata Bonazzoli e di Djuric, autore del gol decisivo nell'unica gara vinta in stagione all'Arechi dalla Salernitana contro il Genoa, che è stata pure l'unica partita in cui i granata non hanno incassato reti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.