Tante seconde linee con il Genoa. Kalombo, Delli Carri e Vergani tra i titolari

Salernitana, turnover in Coppa Italia

Restano a Casa Ribery e Bonazzoli
Alessandro Ferro

Rivoluzionata nella formazione, oggi la Salernitana sfida il Genoa in Coppa Italia ma pensa già al campionato. Lo si capisce dalla lista dei convocati, nella quale non rientrano Ribery e Bonazzoli. La conferma che l'attenzione sia già rivolta alla gara di venerdì con l'Inter arriva dall'undici titolare, totalmente inedito. Stasera troveranno spazio, ad esempio, Kalombo, Delli Carri e Jaroszynski, elementi finora ai margini oppure utilizzati poco.

Tra i convocati ci sono pure i primavera Cannavale, Motoc e Russo che prendono le maglie 34, 35 e 36, a Kalombo va la 32. Colantuono opta per un turnover spinto concedendo un turno di riposo a Gyomber, Ranieri, Lassana Coulibaly, Simy e Obi. Preservato anche Bogdan, viste le difficoltà esistenti in difesa. Non convocati gli indisponibili Strandberg, Zortea, Ruggeri e Mamadou Coulibaly.

Contro il Genoa la prima novità è tra i pali dove al posto di Belec ci sarà Fiorillo. Nella difesa a tre giocheranno Delli Carri, Gagliolo e Jaroszynski. A centrocampo Kalombo a destra, Kechrida a sinistra, in mezzo Schiavone, Di Tacchio e Kastanos. In avanti al fianco di Djuric agirà Vergani. In panchina Gondo.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.