L'attaccante è già in città per visite mediche e primo allenamento con i nuovi compagni

Simy è un giocatore della Salernitana

Conclusa la trattativa già definita da alcuni giorni
Alessandro Ferro

Nwankwo Simy a Salerno per le visite mediche e il primo allenamento con i nuovi compagni. L'attaccante nigeriano è un giocatore della Salernitana. Ieri sera il suo arrivo in città, come si vede dalle immagini di Salernitananews.it. Si conclude positivamente una trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi granata, forse una delle più importanti di questo calciomercato estivo italiano.

Perché il club granata è riuscito ad aggiudicarsi uno dei migliori marcatori dell'ultimo campionato di serie A, quinto nella classifica cannonieri con 20 gol dopo Cristiano Ronaldo, Lukaku, Muriel e Vlahovic. Per una squadra neopromossa questo è senza dubbio un colpo di mercato significativo. Sul buon esito dell'operazione, e ve lo stiamo raccontando quotidianamente, non avevamo dubbi da circa dieci giorni. Da quando le parti in causa (Salernitana, Crotone e calciatore) avevano già un accordo di massima.

Prima di chiudere la trattativa sono trascorsi altri giorni per definire alcuni dettagli di un'intesa praticamente già trovata. Simy è diventato un giocatore della Salernitana in un'operazione che vede il Crotone incassare circa sei milioni di euro. Per il giocatore c'è un contratto di quattro anni ad ottocentomila euro a stagione più alcuni bonus. Castori accoglie l'attaccante che voleva. La Salernitana ha un'arma in più per tentare la salvezza.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.