Non si sblocca la sfida tra Torino e Lazio che chiudono i novanta minuti sullo 0-0

Torino – Lazio finisce a reti inviolate

Poco spettacolo nella partita in campo, con i biancocelesti che ci provano con convinzione soltanto nella ripresa ma i granata reggono l'urto
Francesca De Simone

Partita equilibrata e pari giusto tra Torino e Lazio. Poco spettacolo in campo, nella sfida all'ombra della Mole, in cui era particolarmente atteso anche il derby dei Milinkovic-Savic, con Vanja contro il fratello Sergej. Cattiva e grintosa, la squadra di Juric parte come voleva il suo allenatore: Linetty sradica il pallone a Milinkovic-Savic, Sanabria tenta la conclusione da fuori area ma non inquadra lo specchio della porta.

La Lazio sembra impaurita, Immobile è braccato da Buongiorno e non vede un pallone, eppure l'occasione migliore è di Marusic, che va a sbattere contro il portiere avversario in uscita dopo una bella intuizione di Zaccagni. Provedel esce a vuoto in un paio di occasioni ma i granata non ne approfittano da situazione di corner, il primo tempo si chiude sullo 0-0 con il Toro che gioca meglio senza però riuscire a concludere. Sarri aspetta l'ora di gioco per inserire Marcos Antonio e Basic, la sua squadra cresce a vista d'occhio: Immobile ha due grandi occasioni ma sbatte prima contro il portiere granata e poi contro Djidji, mentre Milinkovic-Savic non sfrutta un pasticcio del Toro in costruzione. Juric capisce il momento complicato e cerca di restituire equilibrio togliendo Singo, Linetty e Sanabria per Lazaro, Lukic e Pellegri, i granata tornano quadrati e non rischiano più. Nel finale il portiere granata si salva e protegge la porta da un corner insidioso. Al triplice fischio Sergej si fa ammonire per proteste. Al Grande Torino finisce 0-0.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.