Da domani granata al lavoro a Jenbach. La società è ancora alla ricerca di uno sparring partner dopo il passo indietro del Rayo Vallecano

Ultimo allenamento in città prima della partenza per l’Austria

Ieri si è aggregato alla truppa Frank Ribery, che ha smaltito i postumi influenzali
Michele Masturzo

Ultimo allenamento in città per la Salernitana, prima della partenza per il ritiro pre-campionato che i granata sosterranno in Austria. Nicola e i suoi domattina partiranno da Napoli con un charter che li porterà ad Innsbruck, con trasferimento col bus sociale a Stans, base logistica della prima parte del romitaggio estivo del team dell'ippocampo. Domani pomeriggio è in programma subito il primo allenamento sul campo del centro sportivo di Jenbach. Venerdì, invece, Sepe e soci sosteranno la prima amichevole con una squadra locale di dilettanti. In seguito i granata sosterranno test sicuramente più probanti con Schalke 04, Hoffenheim e Galatasaray. La San Marco Sport Events è alla ricerca della squadra che possa sostituire il Rayo Vallecano, che ha dato forfait.

Ieri pomeriggio, superata la sindrome influenzale con cui ha fatto i conti nei giorni scorsi, si è aggregato regolarmente alla truppa anche Frank Ribery, che svolgerà le visite mediche direttamente in Austria, come Veseli e Lassana Coulibaly, che hanno usufruito di qualche giorno di riposo in più, avendo risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali. Anche se non potrà allenarsi, avendo riportato sempre in nazionale un fastidioso infortunio al tendine d'Achille, che lo costringerà ad uno stop di almeno due settimane, Gyomber partirà con la truppa e sarà seguito da vicino dallo staff medico granata.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.