Deferiti all’autorità giudiziaria, per ricettazione, un 25enne marocchino e una 26enne brasiliana a bordo di uno scooter sospetto

Angri: servizi di controllo messi in campo dai Carabinieri

Deferito un 54enne della provincia di Napoli, per “frode nell’esercizio del commercio e violazione degli obblighi di tracciabilità"
Ivano Montano

Ad Angri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore  hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio  finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare  attenzione ai delitti contro il patrimonio, al contrasto allo spaccio di sostanze  stupefacenti e alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori. L’operazione è stata estesa anche alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Nel corso  dell’operazione, supportata dal N.A.S. e dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, sono stati controllati 45 veicoli, identificate 75 persone e comminate diverse sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Notificato l’avviso orale del Questore a un 36enne di Nocera Superiore, nonché deferiti all’autorità giudiziaria, per ricettazione, un 25enne marocchino e una 26enne brasiliana sorpresi a bordo di un  motociclo con matricola del telaio abrasa. Nell’ambito del medesimo servizio  straordinario, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno proceduto al controllo di un disco pub del luogo  deferendo all’autorità giudiziaria il gestore, un 54enne della provincia di Napoli, per “frode nell’esercizio del commercio e violazione degli obblighi in materia di tracciabilità  degli alimenti”, sequestrando 60 kg di alimenti nonché diverse bottiglie di alcolici.  Nel locale è stata inoltre rinvenuta e sequestrata -ad ignoti- sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.