A bordo di un mezzo della Sita sud che effettua il collegamento Salerno-Campagna

Bus: ancora violenza nei confronti di un controllore

Filt CGIL chiede interventi immediati al Prefetto, alle istituzioni e all'azienda
Francesca Salemme

Ancora violenza nei confronti di un dipendente delle aziende di trasporto pubblico locale. L’ultima aggressione si è verificata ieri su di un mezzo della Sita sud che effettua servizio sulla tratta Salerno-Campagna.

Stava verificando i titoli di viaggio, il controllore della Sita Sud che ieri – a bordo di un  mezzo che effettua il servizio tra Salerno-Campagna – all’altezza di piazza della Concordia, è stato aggredito.

Appena si è avvicinato al viaggiatore per chiedere il biglietto, è stato insultato e poi aggredito fisicamente, spinto e fatto cadere. E‘ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per i controlli del caso.

Per questo motivo, la Filt CGIL, il sindacato di categoria, ha inviato una missiva al Prefetto di Salerno Francesco Russo, al presidente della IV Commissione dei Trasporti della Regione Campania Luca Cascone e al direttore di Sita Sud Simone Spinosa non solo per evidenziare la gravità dell’episodio, ma anche per richiedere una presa di posizioni e l’attuazione di immediati interventi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.