Egiziano accoltellato nel centro di accoglienza: due denunce

Redazione

Momenti di paura e tensione, la scorsa notte, nel centro di prima accoglienza ‘El Pueblo’ di Capaccio Paestum, dove un immigrato è stato accoltellato da altri due ospiti della nota struttura in località Santa Venere, chiusa nel novembre del 2021 e riaperta, solo alcuni mesi fa, per far fronte all’emergenza sbarchi al porto di Salerno: attualmente, infatti, vi alloggiano 140 migranti.
Al culmine di una lite per futili motivi, è spuntato fuori un coltello a serramanico e in ospedale è finito un cittadino di nazionalità egiziana di 35 anni, trasportato in ambulanza dalla Croce Rossa di Capaccio Scalo all’ospedale di Battipaglia, dov’è stato medicato: la ferita d’arma da taglio subita non è grave ed i medici gli hanno prescritto una prognosi di 30 giorni.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, i quali hanno identificato e denunciato a piede libero, per lesioni aggravate, due aggressori: si tratta di un 27enne della Nuova Guinea e di un 19enne della Costa D’Avorio, informando dell’accaduto l’autorità giudiziaria competente. Indagini coordinate dalla Compagnia di Agropoli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.