Niente festeggiamenti in strada alla vigilia di Natale, nessun Capodanno nelle piazze e presto sarà vietata la vendita di alcolici di sera

Festeggiamenti blindati: in arrivo ordinanza regionale

E' in arrivo una nuova ordinanza della Regione per evitare situazioni in grado di favorire il contagio nel periodo delle feste natalizie
Francesca De Simone

Natale blindato in Campania: niente feste di piazza a Capodanno. Quella che era una semplice indicazione del presidente della Regione tra poco si trasformerà in ordinanza. E' stato lo stesso governatore De Luca ad annunciarlo in mattinata.

Arriva così un nuovo giro di vite per evitare assembramenti e festeggiamenti nel corso del periodo natalizio. Nel dettaglio l'ordinanza che a breve firmerà il presidente De Luca vieterà assembramenti alla vigilia di Natale, così come era già accaduto lo scorso anno.

Sarà, inoltre, vietata la vendita di alcolici di sera. Infine, arriverà il divieto di organizzare feste in piazza a Capodanno. Lo scopo annunciato dal governatore è quello di evitare la presenza in strada di decine di migliaia di persone "senza mascherine ed un po' su di giri, com'è inevitabile che sia". L'ordinanza sarà pubblicata nelle prossime ore.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.