Il Nursind Salerno condanna il sindaco di Scafati

Antonio Esposito

La Nursind Salerno esprime con fermezza la sua condanna nei confronti del sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, per le sue inaccettabili esternazioni e l’aggressione verbale perpetrata contro il personale sanitario del sistema 118 intervenuto in seguito a un incidente stradale nel territorio.
Il segretario generale della Nursind Salerno, Biagio Tomasco, è stato chiaro sull’argomento: “La condotta del sindaco Aliberti è inaccettabile. Il suo atteggiamento irrispettoso e aggressivo nei confronti del personale sanitario è un affronto alla dedizione e al sacrificio di coloro che lavorano incessantemente per la salute della comunità. La Nursind Salerno condanna senza riserve questo comportamento inqualificabile”.
La Nursind Salerno annuncia di aver attivato il proprio ufficio legale per valutare ogni possibile azione legale nei confronti del sindaco Aliberti

Il sindaco Aliberti ha sottolineato che “La reazione di rabbia non era assolutamente riferita al personale sanitario ma a chi gestisce la Sanità in questa regione che avrebbe il dovere di dimettersi rispetto alla gestione dell’emergenza. Per non parlare della sanità territoriale e della mobilità passiva, delle persone che sono costrette ad andare altrove per curarsi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.