Incidente mare Amalfi, skipper positivo alla cocaina

Anna Sarno

Guai per il conducente dell'imbarcazione dalla quale ieri sera e' caduto ferendosi con l'elica un turista tedesco nel mare di Amalfi . lo skipper è risultato positivo alla cocaina. Aveva tentato di eludere gli esami di laboratorio portando con sé un campione di urina ma è stato scoperto e ora per il 26enne, in stato di alterazione psicofisica, si prefigura l'accusa di lesioni colpose gravi.È risultato positivo ad alcool e drug test il turista tedesco vittima, ieri sera, dell'incidente.

Il 34enne che, con altri cinque amici, aveva noleggiato una barca per un'escursione in mare, è stato travolto dallo scafo, di poppa, ferito gravemente agli arti inferiori dall'elica. Dopo un tuffo in mare è stato travolto dall' imbarcazione. Nel riavviare il motore, lo skipper non si era reso conto che era inserita la retromarcia mentre il giovane tedesco era ancora in mare e stava raggiungendo la scaletta

Dopo le prime cure al pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi con la suturazione delle profonde ferite a glutei e cosce, è stato trasferito al reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno”. La prognosi potrebbe non superare i 20 giorni. Intanto il conducente dell'imbarcazione, 26enne di Amalfi, è stato interrogato, con le altre persone a bordo (tre ragazze russe e altri due ragazzi) dal comandante della Capitaneria di porto di Amalfi per l'esatta ricostruzione dei fatti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.