Due giovani perdono la vita, altri due sono ricoverati in gravi condizioni. È il bilancio, pesantissimo, di un incidente verificatosi ieri sera a Nocera Superiore lungo la strada statale 18, in località Camerelle. Un quarto d'ora prima delle 22 l'impatto violento tra due moto.
Un 17enne muore sul colpo, inutili i disperati tentativi dei sanitari giunti sul posto. Il minorenne era di Castel San Giorgio, il sindaco Paola Lanzara ha proclamato il lutto cittadino. Le condizioni delle altre tre persone, trasportate d'urgenza in ospedale, sono apparse subito critiche. Durante la notte sono ulteriormente peggiorate quelle di un 31enne di Sant'Egidio del Monte Albino che è morto due ore dopo.
Restano in pericolo di vita le altre due persone coinvolte nel sinistro. Le indagini sono affidate ai Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. La statale 18 diventa di nuovo una strada di sangue. Non è il primo incidente mortale che si verifica lungo l'asse viario che collega le due Nocera e Cava de' Tirreni.