Indagini dei Carabinieri della Compagnia eburina

Incidente mortale ad Eboli: l’infermiera forse ha avuto un malore

Per la donna non c'è stato nulla da fare
Andrea Siano

Potrebbe aver avuto un malore, l'infermiera di 50 anni rimasta uccisa in un incidente stradale, ieri pomeriggio, lungo la Strada Provinciale 30B 'Coda di Volpe' ad Eboli.

Il luogo dell'incidente

La strada dove la Citroen Picasso di Antonietta Garofalo è finita in un canale irriguo è in realtà poco più di una traversa, che collega la litoranea di Eboli all'Aversana. La provincia 30B Coda di Volpe è una via difficile, ma all'origine dell'incidente mortale di ieri pomeriggio potrebbe esserci un malore improvviso, accusato dall'infermiera che prestava servizio al Campolongo Hospital.

A dare l'allarme alcuni braccianti

La donna è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto, in parte sott'acqua. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni braccianti agricoli, attirati mentre lavoravano dal boato causato dal violento impatto e da uno pneumatico anteriore che, staccatosi nell'impatto, è finito a diversi metri di distanza in un terreno coltivato.

I soccorsi, il recupero

Sul posto un'ambulanza rianimativa del 118, ma per l'infermiera purtroppo non c'è stato nulla da fare. Per estrarla dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, i quali, con un'autogru, hanno tirato fuori l'autovettura dal canale. La donna è stata riconosciuta da alcuni parenti, residenti in zona, accorsi pochi minuti dopo l'incidente. Le indagini sono dei Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Luca Geminale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.