Lite con accoltellamento a Cava: due giovani in ospedale

Simona Cataldo

Uno ne avrà per otto giorni, l’altro resta ricoverato, con prognosi riservata, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Entrambi, poco più che maggiorenni, 19 anni il primo, e 18 il secondo, la scorsa notte, sono stati accoltellati in piazza San Francesco a Cava dè Tirreni, a seguito di una lite con altri giovani, dopo una serata trascorsa passando da un locale all’altro della movida cavese.
I due sono giunti al pronto soccorso dell’ospedale di Cava dè Tirreni poco dopo l’una. Il 19enne, residente a Nocera Superiore, presentava una ferita d’arma da taglio alla schiena e dopo le cure è stato dimesso con una prognosi di otto giorni. Più importanti, invece, le ferite riscontrate al 18enne di Mercato San Severino, colpito al torace e al braccio sinistri, ricoverato con prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Sull’aggressione ai due giovanissimi stanno facendo luce i carabinieri del Reparto Territoriali di Nocera Inferiore. Guidati dal ten.col. Rosario Di Gangi, i militari stanno acquisendo tutte le immagini delle telecamere della zona per ricostruire quanto successo in piazza San Francesco e risalire ai responsabili dell’accoltellamento. I due ragazzi nelle prossime ore saranno nuovamente riascoltati dagli inquirenti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.