Avanzano i lavori di ripavimentazione su corso Vittorio Emanuele, nel fine settimana è stato liberato un altro pezzo , quello tra via Velia e l’incrocio con via Conforti, mentre sui laterali si è arrivati all’incrocio con via dei Principati. Allo stato dell’arte, dunque, è evidente che i lavori saranno ultimati entro la deadline indicata dall’Amministrazione comunale: il 7 novembre, in tempo per l’inaugurazione in grande stile di Luci d’artista, come ci conferma il sindaco Napoli. . L’obiettivo, della ditta appaltatrice, infatti, era terminare le stecche principali viarie entro dicembre 2025, pena la perdita dei fondi. Per quanto riguarda le traverse che ancora non sono state toccate (via Velia a scendere, il pezzo pedonale di via Fieravecchia, via Conforti, via De Luca e la traversina Bove (al lato di Banca Intesa) si confida in una nuova tranche di finanziamento, nel prossimo futuro. Tornando alla stecca principale, appena chiuderà il cantiere, si provvederà all’allestimento delle luci d’artista.
Lavori ultimati entro la deadline indicata dall'Amministrazione comunale: il 7 novembre giusto in tempo per inaugurare "Luci d'artista"
Ripavimentazione Corso, finalmente l’ultimo tratto
Ancora recintato il segmento tra via Conforti e via dei Principati, anche se sui laterali si cammina già sul nuovo mattonellato
904
articolo precedente