Un'alba di inizio estate movimentata in una discoteca di Salerno. Il bilancio dei feriti, per fortuna non è grave, ma purtroppo si stratta dell'ennesima serata di musica finita nel sangue. Prima la rissa, poi l'accoltellamento. L'episodio è accaduto sabato notte in un locale nel centro di Salerno. Un 28enne residente a Campagna, è stato colpito con un'arma da taglio all'addome. Altri cinque ragazzi hanno riportato contusioni non gravi.
Solita scena: a centro pista, mentre si balla, due gruppi di ragazzi iniziano a discutere. Si passa alle mani. Per evitare guai, i giovani dopo essersele date si sono spostati all'esterno del locale dove sarebbe spuntato il coltello.
Il 28enne colpito è stato subito soccorso e trasportato in ospedale. Due volanti della polizia hanno subito raggiunto la discoteca ed hanno avviato le indagini per ricostruire le fasi dell'accoltellamento e della rissa. Le cinque persone ferite e sono state identificate dagli investigatori. Ora si cerca di capire chi è stato a tirare fuori il coltello.