Noi del LiraTG siamo sempre pronti ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei telespettatori, del resto la collaborazione tra questi e la nostra emittente è da sempre uno dei nostri punti di forza, nonchè di orgoglio. Comprendiamo i disagi dei cittadini che, spesso, hanno difficoltà nel raggiungere l’ospedale Ruggi, soprattutto se si tratta di persone che hanno difficoltà nel deambulare o non autosufficienti, parliamo nello specifico del caso sollevato dalla signora Rosa, che ha avuto qualche difficoltà nel parcheggiare l’auto e poi raggiungere il Ruggi. Nella narrazione, c’è però qualche inesattezza, come precisato dai lavoratori della Cooperativa che gestisce i parcheggi dell’Azienda Universitaria Ospedaliera. Si tratta di persone cortesi e sempre disponibili con tutti, che peraltro lavorano lì ormai da 20 anni con non poche difficoltà. Lavoratori che tengono a precisare che il Servizio navetta a disposizione delle persone fragili esiste da sempre ed è disponibile, naturalmente su richiesta, ogni giorno dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 20 e che, in tal caso, non è stato richiesto dalla signora. Vicenda chiarita e ricomposta, siamo sicuri che gli addetti della Cooperativa sono pronti a chiarire il malinteso direttamente con la persona interessata, magari offrendole anche il caffè.
Ruggi: la Coop parcheggi chiarisce: «la navetta c’é»
387
articolo precedente