Pubblicata sul sito internet della società partecipata

Salerno Pulita, nuova carta dei servizi

Chiariti tempi e modalità dei servizi effettuati ma anche diritti e doveri dei cittadini
Alessandro Ferro

Nuova carta dei servizi e degli standard di qualità per i lavori di igiene urbana che Salerno Pulita ha avuto in affidamento dal Comune. Il documento è consultabile sul sito salernopulita.it nella sezione portale degli utenti.

Nella nuova carta, che è un aggiornamento della precedente risalente al 2012, condivisa con le associazioni Codacons Campania, U.Di.Con. e Unione Consumatori e Utenti, sono elencati tutti i servizi effettuati da Salerno Pulita e le modalità riguardanti la pulizia del suolo, la raccolta porta a porta dei rifiuti, la gestione degli impianti.

Nella carta dei servizi sono indicati i diritti e i doveri degli utenti, come devono comportarsi, a chi rivolgersi per avere informazioni e cosa fare per segnalare eventuali disservizi, ma anche gli impegni che Salerno Pulita assume per effettuare indagini di gradimento sui servizi resi. Tra gli allegati, oltre ai calendari per il conferimento dei rifiuti, si segnala il protocollo di intesa con le associazioni dei consumatori per la presentazione di reclami.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.