A loro carico c’erano reati di vario tipo

Salerno, rimpatriati quattro cittadini stranieri irregolari

E’ il risultato delle rafforzate attività di controllo del territorio
Alessandro Ferro

Quattro cittadini stranieri irregolari rimpatriati. E’ il risultato delle attività amministrative svolte quotidianamente dall’Ufficio Immigrazione che hanno anche riflessi sul contrasto alla criminalità predatoria e quindi sull’aumento della sicurezza urbana. Le attività sono state rafforzate, innanzitutto per attestare il rispetto della normativa prevista per la regolarizzazione delle posizioni degli stranieri sul territorio nazionale.    

Un cittadino del Senegal è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i rimpatri di Potenza, in attesa di espulsione verso il paese di origine. A suo carico sono emersi precedenti penali per violenza su minori, rapina, porto d’armi e oggetti atti ad offendere, furto in abitazione, danneggiamento e possesso di sostanze stupefacenti.    

Un cittadino del Marocco è stato accompagnato all’aeroporto internazionale di Fiumicino per l’esecuzione immediata del provvedimento di espulsione.  

Un altro cittadino del Marocco, presentatosi presso l’Ufficio Immigrazione, è stato espulso essendo emerse irregolarità nella documentazione prodotta.  

Nei confronti di un cittadino del Pakistan, con precedenti penali per lesioni personali, è stato eseguito un provvedimento di accompagnamento al C.P.R. di Potenza, in attesa del successivo rimpatrio forzato verso il paese di origine.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.