Rissa tra prostitute nei pressi dello stadio Arechi

Salerno, tentato omicidio di una prostituta, arrestata nigeriana

Una donna nigeriana di 25 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio: dopo una violenta rissa, ha ferito una prostituta con cocci di bottiglia.
Anna Sarno

E' culminata nel ferimento di una donna di 29 anni, colpita con cocci di bottiglia, la violenta rissa tra prostitute scoppiata ieri sera nei pressi dello stadio Arechi a Salerno. Una donna nigeriana di 25 anni è stata arrestata dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno.

I fatti

Giunti sul posto, gli agenti hanno arrestato una donna di anni 25, cittadina nigeriana, individuata quale responsabile dell'aggressione di una sua connazionale di 29anni, rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal personale medico del 118, la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.

Anche la responsabile dell'aggressione, che aveva un taglio in una mano, è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, per il rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, è risultata irregolare sul territorio nazionale.

Esperiti gli accertamenti di rito, l'arrestata, su indicazione del PM di turno, è stata associata presso la Casa Circondariale di Fuorni con l'accusa di tentato omicidio.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.