Scafati, Angri, Pagani: tre incidenti a tre giovanissimi

Francesca Salemme

E’ in fin di vita un lavoratore 19enne vittima di un incidente all’esterno di un ristorante di Bellona, nel Casertano. Il giovane, di Pagani, dipendente di una ditta di catering di Sant’Egidio di Monte Albino, secondo quanto accertato dai carabinieri, è stato schiacciato dal suo stesso camion, restando bloccato tra il muro del ristorante e il mezzo frigo, mentre scaricava dei materiali da consegnare. Quando il giovane è sceso per aprire il portellone, il mezzo ha iniziato a muoversi in discesa, lui ha provato a fermarlo rimanendo schiacciato. I carabinieri hanno sequestrato il camion.
A Scafati, una dodicenne è stata travolta e schiacciata dal cancello della propria abitazione, in via Terze, tra contrada San Pietro e la frazione Bagni. La ragazzina è stata prontamente trasportata all’Ospedale “Santobono” di Napoli, dove si trova tuttora ricoverata, la prognosi è di 30 giorni. Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale.
Momenti di paura in piscina ad Angri per una ragazza che ha avvertito un malore mentre si stava allenando. La 15enne stava nuotando monitorata dal suo istruttore quando, per cause ancora non chiare, ha perso i sensi, finendo sul fondo. L’uomo si è tuffato e l’ha riportata a galla. Nel centro sportivo era presente anche un cardiologo che ha prestato le prime cure. La ragazzina è stata condotta all’Umberto I di Nocera Inferiore dove si trova ricoverata, le sue condizioni sarebbero gravi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.