Moltissimi i compiti di cui si occupa la partecipata; dalla gestione degli impianti termici comunali ai recapiti di multe e verbali

Sciopero dei dipendenti di Sistemi Salerno – Servizi Utility

L’8 marzo convocazione di un tavolo con i sindacati al Comune
Francesca Salemme

In sciopero i dipendenti di Sistemi Salerno – Servizi Utility. I 24 lavoratori hanno deciso di incrociare le braccia per la mancanza di risposte del Comune. La mobilitazione è durata dalle 8.30 alle 12.30.

La Servizi Utiliy si occupa di Gestione Impianti Termici e Gestione Impianti Antincendio di tutte le strutture di pertinenza comunale, Gestione Tributi ed Entrate Locali attraverso l’attività di Gestione del recapito e della notifica dei Tributi locali e verbali della Polizia Municipale, notifica delle ingiunzioni di pagamento, Servizio di illuminazione e manutenzione Luci Votive presso il Cimitero di Salerno, Controllo e Verifica degli Impianti Termici, attività ispettiva da effettuarsi sugli impianti domestici ubicati nel territorio del Comune di Salerno.

“Il Comune ha affidato attività a Utility con contratti pluriennali spesso senza definire adeguati ricavi o senza adeguarli a seconda di modifiche legislative che impattavano sulle entrate, trascurando il giusto equilibrio di bilancio societario e senza prevedere il corretto numero di risorse umane da dedicare”.

Nel frattempo per l’8 marzo è giunta la convocazione di un tavolo al Comune di Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.