Taglio del nastro per “Please, Rent” del Gruppo Noviello

Francesca Salemme

Taglio del nastro per lo store “Please, Rent” del Gruppo Noviello. Un indirizzo, in corso Garibaldi 29, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria del capoluogo, dedicato in prima linea al noleggio delle auto a lungo termine, ma con prospettive ed angoli in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, uno spazio multi funzionale dove si incontreranno esigenze diverse – d’affari e non solo – grazie ad un’atmosfera futuristica, rilassante, distensiva ed un design studiato nei minimi particolari.
“Il meglio che il settore offre” dice con orgoglio il patron, Ciro Noviello, che spera che si trasformi in una finestra per saperne di più del mondo delle auto e dell’evoluzionetrasformazione che questo settore sta attraversando.
All’interno di Please Rent, ci sarà anche la piccola Ami 100% elettrica, la minicar che ha conquistato la nuova generazione. Più in generale, lo store del Gruppo Noviello rappresenterà un punto di erogazione in città, per alcuni dei servizi già offerti nelle sedi della concessionaria del Gruppo.
“È una sfida che nasce dall’esigenza di un modello di business dove sempre più spesso si stringono affari ed accordi davanti ad un drink, in relax e fuori dalla fredda atmosfera di un ufficio” conclude Noviello, che aggiunge: “per questo il nostro slogan recita: abbiamo realizzato, nel cuore della city, il tuo nuovo ufficio lontano dall’ufficio” .

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.