Da questa mattina alle 8,30 e sino alla mattinata del 15 luglio, per consentire i lavori di copertura del Trincerone Ferroviario Ovest, è chiusa via Dalmazia all’altezza del sottopasso, ed è in vigore un nuovo dispositivo traffico che coinvolge Via SS Martiri salernitani, via Balzico, Via Diaz. Siamo andati a dare un’occhiata…
– Sottopasso di collegamento tra Via SS. Martiri e Via Dalmazia: è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
– Via SS. Martiri Salernitani: è istituito il divieto di transito per gli autobus e gli autocarri di portata superiore a 35 quintali.
– Via Generale Armando Diaz (tratto compreso tra Via Gian Vincenzo Quaranta e Via Francesco Paolo Volpe): è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare-monti, ossia in salita; ai veicoli giunti all’intersezione con Via Volpe
– Via Nizza è fatto obbligo di arrestarsi e dare precedenza e quindi svoltare a dx su Via Nizza.
– Via Alfonso Balzico: ai veicoli giunti all’intersezione con Via Diaz è fatto obbligo di arrestarsi per dare precedenza e quindi svoltare a dx.
– Via Generale Armando Diaz (tratto compreso tra Via Gian Vincenzo Quaranta E Via Francesco Paolo Volpe): è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 07,00 del giorno 16 giugno 2025; la sosta veicolare verrà consentita sul lato sx dell’istituito senso di marcia.
Tali provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, unitamente a segnaletica di preavviso e di itinerario alternativo.