8 settembre giornata dedicata agli iscritti all'ateneo di Salerno

Vaccini per tutti, open day anche per gli studenti universitari

Previste diverse aperture senza necessità di registrazione o prenotazione
Alessandro Ferro

Aperture a tutto spiano per chiudere la partita con il Covid. O almeno per mettere al sicuro il risultato. Sono numerose le possibilità per chi vuole vaccinarsi, anche senza registrazione o prenotazione, a Salerno e in tutta la provincia. Ancora di più in questo periodo dove diventa importante coinvolgere il più possibile i giovani.

Per gli studenti dell'Università di Salerno è previsto il "Vax Day" mercoledì 8 settembre, dalle ore 14 alle 20, presso il centro vaccinale dell'ospedale Ruggi di Salerno con 600 dosi. Questo nell'ottica di un'auspicabile ripresa della vita universitaria in presenza. Tutti gli interessati possono prenotarsi compilando l'apposito form on line, sul sito dell'UniSa, entro le ore 17 di martedì 7 settembre.

Senza necessità di prenotazione, a Salerno, presso il teatro Augusteo, porte aperte fino a venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 16. Al centro sociale si può andare da oggi fino a domenica. Previste varie aperture in provincia di Salerno come a Nocera Inferiore, Sarno, Scafati, Cava de' Tirreni, Eboli, Battipaglia e Bellizzi.

Leggi anche