Confermato il piano adottato per la partita con il Venezia

Viabilità stadio Arechi, il piano traffico per la partita con il Cagliari

Per la sfida di domani scatta lo stesso piano di viabilità di due giorni fa
Francesca De Simone

Tutto esaurito per la partita tra Salernitana e Cagliari domani all'Arechi. Il fischio di inizio è fissato alle 18 per cui viene consigliato di raggiungere l'impianto di via Allende in tempo utile.

Diverse le strade chiuse al traffico e in cui sarà vietato lasciare le auto in sosta. In particolar modo, dalle 7 di domani mattina sarà istituito il divieto di sosta e fermata e dalle 15 quello di circolazione (fatta eccezione per i residenti) lungo il sottopasso di fronte all'ospedale di via San Leonardo, in Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), in Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende, in Via Dei Carrari; Via Prudenza; Via Fangarielli, Viale Pastore; Viale Giacumbi; nell'area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite; nell'Area di parcheggio antistante il complesso "The Space".

Inoltre, dalle 15 e sino all'avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di transito pedonale fatta eccezione per i soli residenti nel Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo; sul Sovrappasso Via dei Carrari ed in Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi.

Dalle 19 scatterà il divieto di transito in Via Generale Clark all'altezza della rotatoria Novotel in direzione periferia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.