Un piccolo dono ai concittadini

Due settimane di ingresso libero nei musei e siti archeologici della rete campana

Per festeggiare la riapertura dei musei, nel rispetto della normativa e dei protocolli anti Covid
Girolamo Budetti

Per festeggiare la riapertura dei musei, nel rispetto della normativa e dei protocolli anti Covid, la Direzione regionale Musei Campania, d'intesa con la Direzione generale Musei, istituisce due settimane di ingresso libero nei musei e siti archeologici della rete campana per riavvicinare ai luoghi della cultura le comunità locali che stanno vivendo la grande sofferenza provocata dalla pandemia.

Un piccolo dono ai concittadini l'accesso gratuito nei musei che riaprono le loro porte in massima sicurezza, con visite contingentate, distanziate, naturalmente con obbligo di mascherina. Ma anche un'occasione e un invito a tutti i cittadini campani a ritornare a vivere in sicurezza musei e luoghi della cultura, a ritrovare bellezza, identità storica e comunità sociale.

Musei e siti archeologici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con esclusione dei weekend e dei giorni festivi, secondo le disposizioni del DPCM del 14 gennaio scorso.

Tutte le info e gli aggiornamenti sugli orari di apertura e sulle modalità di prenotazione online sono disponibili sui siti istituzionali e sui canali social dei musei

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.