Dopo lo stop del 2020, ieri sera il gala della XXIV edizione

Torna il Premio Contursi, valle del Benessere

Sul palco Gigi e Ross, i Villa Per Bene e la Terza Classe. Diretta su Liratv
Francesca Salemme

Sono stati Gigi e Ross con Cristel Brogna i presentatori della serata di gala della XXIV edizione del Premio Contursi Terme, trasmessa in diretta da Liratv, mentre a movimentare la consegna dei premi, in piazza Garibaldi, nel comune celebre per i suoi centri termali, il trio comico Villaperbene e la musica del gruppo la Terza classe.

Nella sua ormai lunga storia il Premio ha sempre avuto grande attenzione per chi "vicino a noi, costruisce e si impegna in tanti campi", ed anche quest'anno, soprattutto quest'anno, molti dei premiati sono stati quanti si sono distinti durante la crisi pandemica mettendosi al servizio degli altri.

Introdotti dal sindaco Forlenza, che ha voluto fare il punto sulla ripartenza e sulla continuità, dunque, ecco sfilare i volontari della protezione civile, quelli della Croce rossa, la consigliera di parità della Regione Campania Mimma Lomazzo, premio Legalità; il dottor Mario Forlenza, premio Sanità; Italo Cernera premio Cultura; Vincenzo Naddeo, Premio Ambiente; Mario Inverso, premio Musica.

A premiarli, la parlamentare Anna Bilotti, i consiglieri regionali Matera e Volpe davanti ad un pubblico partecipe e plaudente.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.