Agevolazioni per i nuclei familiari composti da almeno 3 persone. Possibilità di pagamento a rate con Pay Pal

Abbonamenti, ecco le promozioni attuate dalla Salernitana

Il club granata propone il carnet a prezzi ribassati per donne, under 14 e over 65
Michele Masturzo

La Salernitana è venuta incontro a quella fetta di tifoseria che non intendeva sottoscrivere la tessera ma che voleva avere comunque la possibilità di comprare l'abbonamento per le gare casalinghe dei granata per la stagione 2022/23. I "non fidelizzati" dovranno acquistare l'abbonamento cartaceo online e poi dovranno stamparlo.

In attesa di definire le modalità di accesso per i diversamente abili (se ne riparlerà più avanti), la società del presidente Iervolino ha comunicato alcune agevolazioni.

Innanzitutto, in tutti i settori (tranne che in Curva) donne, under 14 e over 65 potranno comprare i carnet a prezzi ridotti, con un risparmio del 10% rispetto ai prezzi dei tagliandi per le singole gare, che saranno variabili, in base all'importanza dell'evento.

Dal 4 al 30 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti "Family". La promozione è riservata ad un nucleo familiare di almeno 3 persone (1 genitore + 2 figli oppure 2 genitori + 1 figlio). Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere l'abbonamento per un genitore a prezzo intero (570 euro) o ridotto, se donna (340 euro), e per il figlio o i figli a prezzo family (305 euro). In pratica: papà, mamma e figlio pagano 1215 euro; papà e due figli 1180 euro; mamma e due figli 950 euro.

Per sottoscrivere gli abbonamenti family è necessario inviare documenti d'identità e stato di famiglia a family@ussalernitana1919.it, in seguito alla verifica della documentazione sarà inviata conferma di adesione all'abbonamento family con tutte le informazioni per procedere al pagamento e al ritiro degli abbonamenti.

E' poi disponibile il servizio "Paga in 3 rate". Vivaticket, responsabile della prevendita, ha integrato il sistema rendendo disponibile anche Pay Pal come metodo di pagamento, scegliendo il quale durante la procedura di acquisto dell'abbonamento (o del singolo tagliando) il tifoso potrà richiedere il pagamento dilazionato in una rata iniziale seguito poi da 2 rate mensili (con un finanziamento ad interessi zero).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.