Dall'11 luglio scatta la vendita libera e si potrebbero registrare ulteriori problemi, a meno che non si intervenga celermente

Abbonamenti, urgono chiarimenti da parte della Salernitana

Quotidianamente raccogliamo segnalazioni e lamentele che giriamo all'area biglietteria del club granata
Michele Masturzo

La prima fase della campagna abbonamenti della Salernitana procede, non senza intoppi. I carnet acquistati sono già più di 2 mila ma i tifosi granata ci chiedono dei chiarimenti che giriamo ai responsabili della biglietteria del club granata. Come mai non è possibile sottoscrivere l'abbonamento in alcuni settori dello stadio Arechi? In queste ore, oltre alla Tribuna Rossa, risultano indisponibili altri spicchi dell'impianto di via Allende (come Tribuna Azzurra centrale e una fetta di Curva Sud). Perchè il possessore di mini abbonamento "Fino alla fine" non può riconfermare il posto che aveva lo scorso anno? Non dovrebbe avere la prelazione? Quando si aprirà la vendita per i diversamente abili e dove saranno collocati?

Ci auguriamo che la Salernitana possa chiarire questi aspetti. Intanto, stamattina siamo stati in una rivendita autorizzata ed abbiamo scoperto che, diversamente da quanto immaginato inizialmente, solo i possessori di Granata Card possono acquistare l'abbonamento "fisicamente", tutti gli altri dovranno farlo online (con conseguente aumento dei costi, a causa delle esose commissioni).

E molto probabilmente anche la fase di vendita libera sarà esclusivamente tramite il portale di VivaTicket.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.