Club granata a sostegno del progetto della Lilt "Volontari per l’oncologia"

All’asta le maglie della Salernitana della gara col Milan

Sono disponibili le maglie di Bonazzoli, Lassana Koulibaly, Ederson, Dragusin e Ranieri
Alessandro Ferro

Prendere un cimelio unico e fare solidarietà. Con questo duplice obiettivo è possibile partecipare al progetto “Volontari per l'oncologia” dell'associazione provinciale Lilt di Salerno, presieduta dal dottore Giuseppe Pistolese. Grazie alla disponibilità della Salernitana, sono state messe all'asta cinque maglie ufficiali indossate dai calciatori granata in occasione dell'ultima partita con il Milan.

Le maglie sono quelle di Bonazzoli, autore di un gol splendido contro la capolista, Lassana Koulibaly, Ederson, Dragusin e Ranieri. Sono già numerose le offerte arrivate dall'apertura di questa mattina delle asteche termineranno alleore 23 di sabato 26 febbraio. Per presentare la propria offerta basta andare sul gruppo facebook “Aste italiane made in Salerno” curato da Peppe Liguori e Antonio De Martino.

La Salernitana sostiene la Lilt Salerno nel progetto “Volontari per l'oncologia” che vuole incrementare le attività di prevenzione oncologica rivolte alla popolazione del nostro territorio. Per raggiungere questi obiettivi è importante l'apporto dei volontari e la disponibilità di risorse per l'acquisto di nuove strumentazioni. “Scendi in campo, indossa la maglia della Lilt e sostieni le aste solidali”. Le azioni di solidarietà non sono mai troppe e supportare chi aiuta i malati oncologici non ha prezzo. Inoltre partecipando alle aste è possibile accaparrarsi pezzi autentici ed unici come le maglie indossate dai giocatori della Salernitana in una gara importante di serie A come quella con il Milan.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.