I salernitani potrebbero rappresentare la mina vagante delle finali scudetto del campionato italiano Under 19

Alma Salerno, sarà Padova l’avversario dei granatini in semifinale

Sabato e domenica i ragazzi di mister Ivan De Riggi saranno impegnati nella Final Four a Montesilvano
Michele Masturzo

Sarà Padova l'avversario in semifinale dell'Alma Salerno alle Final Four del campionato Under 19. Sabato, a Montesilvano il team del patron Bianchini dovrà dunque vedersela con l'Antenore Sport (che ai quarti ha eliminato a sua volta Cagliari), mentre nell'altra gara in programma si confronteranno L84 Torino e Sicurlube Regalbuto.

Queste quattro squadre si contenderanno l'accesso alla finalissima di domenica, che metterà in palio lo Scudetto di categoria.

Dopo aver fatto fuori History Roma 3z, Eur Massimo ed i campioni d'Italia in carica della Roma C5 nelle prime gare della fase ad eliminazione diretta la squadra di mister Ivan De Riggi si presenterà al PalaPizza decisa a giocarsi le sue chance fino in fondo ma consapevole di non aver nulla da perdere, avendo già dato vita ad una stagione che è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa.

Dal punto di vista tecnico, in caso di parità nei tempi regolamentari, nelle due semifinali verranno calciati subito i calci di rigore. In finale, invece, ci saranno eventuali supplementari prima ed i penalty dopo.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.