A Casagiove vince lo Spartak Caserta per 1-0

Alma Salerno, stop in trasferta

Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Magalhaes
Alessandro Ferro

Ancora uno stop nel campionato di serie B di calcio a cinque per l'Alma Salerno, sconfitta di misura 1-0 in trasferta dallo Spartak Caserta. A decidere l'incontro la rete su tiro libero, a 35 secondi dalla sirena, di Lorenzo Imparato. La squadra di Magalhaes non è riuscita a concretizzare le tante occasioni create nella ripresa ed incappa nella terza sconfitta consecutiva.

Continua il periodo negativo per l'Alma Salerno che deve tornare presto a fare punti, approfittando del doppio impegno casalingo contro Casavatore e Frosinone. Nel prossimo match tornerà a disposizione dopo la squalifica Milucci, capocannoniere della squadra.

"Tante assenze hanno inevitabilmente gravato sull'economia del gioco" dice l'allenatore Marcelo Magalhaes. "Siamo abituati, però, a non cercare alibi. La squadra non ha disputato la sua migliore partita anche se la sfida è stata pressoché sempre in equilibrio. Siamo di fronte a un momento non semplice, facciamo un sano bagno d'umiltà e un esame di coscienza" conclude Magalhaes.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.