Con l'aumento della capienza degli stadi al 75% sono disponibili nuovi tagliandi

Altri biglietti in vendita per Salernitana-Milan

In mattinata la precisazione sulla misura che riguarda anche le regioni in zona gialla
Alessandro Ferro

Buone notizie in extremis per i tifosi della Salernitana. A seguito dell'ampliamento della capienza degli stadi al 75%, stabilita dall'ultimo decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale, sono disponibili nuovi biglietti per la gara di stasera all'Arechi contro la capolista Milan. I tagliandi sono in vendita sul sito internet della Salernitana e presso i punti vendita VivaTicket.

Il club granata fa sapere che i ristretti tempi tecnici non hanno permesso l'attivazione della prelazione per i possessori di Granata Card che in ogni caso ci sarà in occasione delle prossime gare interne. L'aumento della capienza al 75 per cento è un passo in avanti ma l'obiettivo è tornare gradualmente al 100 per cento, così come chiesto da tempo dal presidente della Figc Gabriele Gravina.

"Sempre monitorando la curva epidemiologica, in tempi brevi vorremmo riaprire senza limitazioni tutti gli impianti e tornare a permettere a tutti gli appassionati di fruire delle emozioni dello sport dal vivo" dice la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. "La capienza degli stadi al 100 per cento è un obiettivo del governo assolutamente raggiungibile per il 31 marzo ma dobbiamo fare uno sforzo in più per il 24 marzo per la partita della Nazionale a Palermo" sostiene Andrea Costa, sottosegretario alla Salute.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.