Atalanta-Salernitana, le due squadre giocheranno a specchio

Michele Masturzo

Atalanta e Salernitana si affronteranno con atteggiamento tattico speculare. Al Gewiss Stadium di Bergamo, infatti, le due squadre scenderanno in campo entrambe col modulo 3-4-2-1.
Nelle file dei neroazzurri è in predicato di ottenere una maglia da titolare l’ex di turno più atteso, il centrocampista brasiliano Ederson.
Per quanto riguarda la Salernitana, Nicola deve sciogliere gli ultimi ballottaggi in atto, quello tra Gyomber e Lovato e quello tra Dia e Vilhena. A guardia della porta di Ochoa, dovrebbero giocare Lovato, Fazio e Pirola. In mediana al fianco del rientrante Coulibaly sarà riproposto Nicolussi Caviglia. Sulle corsie laterali toccherà nuovamente a Candreva e Bradaric. In avanti, Bonazzoli e Vilhena dovrebbero agire alle spalle del centravanti Piatek.
Come di consueto, LiraTv seguirà il match dei granata con un’ampia programmazione sportiva. Alle ore 16.30 andrà in onda Andiamo allo Stadio, in studio con Michele Masturzo ci sarà l’Arcivescovo di Salerno, monsignor Andrea Bellandi, appassionatissimo di calcio. Antonio Esposito sarà invece in diretta da Bergamo. Al triplice fischio finale, poi, ci sarà l’appuntamento con Linea ai Tifosi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.